Dal primo settembre nuove tariffe per le carte valore e i biglietti degli autobus
Venerdi 30 Agosto 2013 alle 17:00 | 0 commenti
Aim Vicenza - Cambiano dal primo settembre le tariffe dei biglietti di AIM Mobilità , come disposto dalla Regione del Veneto per tutte le società di trasporto pubblico locale. Il biglietto di corsa semplice urbano, della durata di 90 minuti, passa da 1,20 euro a 1,30. Aumentano anche le Carte valore: quella da 5 corse urbane a tempo, da 5,10 euro passa a 5,30; quella da 9 corse urbane a tempo (o 7 extraurbane a tempo) aumenta a 10,45 euro (era 10,30).
AIM Mobilità , per l’occasione, ha introdotto due nuove Carte valore scontate al fine di attenuare gli effetti dei rincari e incentivare l’uso del mezzo pubblico. Si tratta infatti della Carta valore semplice da 5 euro, che permette di usufruire di 5 corse urbane semplici, e di quella da 10 euro che garantisce 7 corse semplici extraurbane.
Sul versante abbonamenti, AIM Mobilità ricorda che sono in vigore formule molto convenienti con sconti fino all’ 8% per chi, evitando le file agli sportelli, paga via sms; e fino al 40% per chi, a partire dal secondo anno della scuola media o delle superiori, chiede per la prima volta un abbonamento annuale. Infine, sono state definite alcune convenzioni con Istituti di credito per la rateizzazione dei pagamenti fino a 10 rate mentre, rivolgendosi direttamente agli sportelli di AIM Mobilità , si può chiedere di pagare in due rate. Tutte le info su aim-mobilita.itAccedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.