Quotidiano |
Categorie: Politica
Dal parlamento italiano a quello europeo sostegno alla "Casa per la pace" di Vicenza
Martedi 10 Febbraio 2015 alle 15:32 | 3 commenti
Dai parlamentari italiani ed europei pervengono al sindaco del Comune di Vicenza messaggi affinché la "Casa per la Pace" abbia al più presto una nuova adeguata sede in cui poter proseguire le sue attività , apprezzate a livello non solo cittadino ma nazionale ed internazionale. Dall'on. Daniela Sbrollini all'on. Massimiliano Bernini, all'on. Walter Rizzetto, all'on. Arturo Scotto, alla senatrice Nerina Dirindin, all'europarlamentare Gianni Pittella, a Luigi Gallo, deputato membro della Commissione Cultura alla Camera, tutti uniti per la "Casa per la Pace".
Commenti
fratuck
Inviato Martedi 10 Febbraio 2015 alle 15:42
e chi la gestirebbe questa struttura? il Cristiano per la Pace conosciuto e sopportato antagonista di ogni azione che richiami quale angloiniziativa?
Inviato Mercoledi 11 Febbraio 2015 alle 11:06
fratuk prima di scrivere puttanate. la casa per la pace esiste dal 1993 ed ora il sindaco punta a soffocarla e ci sta pure riscendo, purtroppo.
Inviato Sabato 2 Maggio 2015 alle 13:26
Sì vede di quali iniziative vi siete fatti testa, manifestazioni contro la nuova ederle e faccende di lavori urbanistici, troppo facile dietro una sigla reclamare interessi personali.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.