Quotidiano |

Cub dura col comandante Rosini: Variati assente

Di Citizen Writers Venerdi 12 Giugno 2015 alle 03:54 | 1 commenti

ArticleImage

Maria Teresa Turetta, Cub Vicenza
Il Comando di Polizia locale continua ad essere preso di mira dai media sia a livello locale che a livello nazionale. Non abbiamo però riscontrato alcuna presa di posizione da parte del Sindaco davanti ad accuse, immagini, foto molto eloquenti che vedono il Comandante commettere azioni poco consone al ruolo per cui è lautamente pagato.

Anche in questo caso gli agenti ci devono mettere la faccia tutti i giorni nel fare rispettare le regole e le leggi ai cittadini e sono fortemente imbarazzati da questa situazione.

A loro va tutta la nostra solidarietà; il silenzio omertoso che copre queste vicende prima o poi dovrà cessare: invitiamo gli agenti a non avere paura e a denunciare ciò che non va bene e le situazioni poco chiare all'interno del Comando. 
Proporremo alla RSU alcune iniziative per tutelare l'immagine dei lavoratori del Comando, ciò che non ha fatto il Sindaco di Vicenza, con i suoi silenzi.


Commenti

Inviato Venerdi 12 Giugno 2015 alle 10:05

E dagli, se avete notizia di reati, perchè non andate dal Magistrato? Se anche un "Sindacato" di base fa politica come Striscia la Notizia, siamo apposto! Invece di pensare ai posti di lavoro, ai pensionati fregati per bene, pensate a mettervi in vetrina ed avere visibilità, a quale pro? Forse per una futura candidatura a Sindaco/a? Altro che silenzio "omertoso" Voi parlate, scrivete, additate, accusate, senza produrre nulla! Alla faccia del rinnovamento del sindacato! Amen.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network