Cub: continua lo sciopero di anagrafe, stato civile elettorale e decentramento
Giovedi 8 Novembre 2012 alle 12:38 | 0 commenti
Patrizia Cammarata, Maria Teresa Turetta, Emilio Dalla Riva, Cub Vicenza - Lo sciopero dell'orario straordinario - dopo l'interruzione di 13 giorni imposta da accordi capestro siglati da altre organizzazioni sindacali - continua dal 18 novembre al 17 dicembre 2012 per i lavoratori dei settori anagrafe, elettorale, stato civile e settore Decentramento del Comune di Vicenza.
Le responsabilità politiche e dirigenziali sulla gestione di questi servizi continuano a ricadere sui lavoratori che sono lasciati soli in prima fila a gestire il servizio con carenze d'organico eclatanti, pessima organizzazione del lavoro e dislocazione degli ambienti inadeguata. La dirigenza e gli assessori competenti sono lontani dal risolvere i vari problemi sollevati: la richiesta sindacale è di aumentare di n. 6 unità il personale dell'Ufficio anagrafe, in mancanza di riscontri positivi la protesta continua.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.