Csv:Maria Rita Dal Molin,bilancio di 1 anno
Venerdi 26 Febbraio 2010 alle 21:50 | 0 commenti
Csv     Â
Cari Volontari,
in data 27 febbraio 2009 sono stata eletta all'unanimità quale Presidente dell'Organo Direttivo del Centro di Servizio per il Volontariato di Vicenza e successivamente in data 4 marzo 2009 è avvenuto il passaggio amministrativo contabile, tra la gestione del Commissario Mauro Voltan e quella affidata al Mo.V.I. con delibera n. 46 del 15/12/2008 del Comitato di Gestione del Fondo Speciale Regionale per il Volontariato.
E' già passato un anno e tanta strada è stata fatta...
Vorrei ringraziare il Consiglio Direttivo: Marco Gianesini Vice Presidente, Luciano Cavedon, Mario Falisi, Luca Gandin, Luciano Lain, Luciano Zanin, il Direttore Alessandro Lion e tutti i nostri Dipendenti e Collaboratori, per quanto insieme concretizziamo...
Trasparenza ed attenzione ad ogni singola realtà continuerà ad essere l'impegno che condividiamo con i Consiglieri per operare al meglio e per sostenere il volontariato vicentino con servizi sempre più efficaci ed efficienti.
In questi giorni altre collaborazioni si stanno avviando, come leggerete nella stampa locale (domani sabato, anche su VicenzaPiù, n.d.r.) e altre importanti opportunità ci attendono già dal mese di marzo.
Come ho già espresso più volte la nostra è una scelta che, prima di tutto, può essere così sintetizzata: "fare volontariato è una dimensione dell'essere più che del fare".
Noi cercheremo di fare del nostro meglio nel ricercare l'essenza che distingue il nostro agire come volontari.
A presto,
La Presidente
Maria Rita Dal Molin
"La strada è lunga,
ma non esiste che un solo mezzo
per sapere dove può condurre,
proseguire il cammino"
da "Alla finestra della speranza" - Don Tonino Bello
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.