Csv: vola solo chi osa farlo
Lunedi 18 Luglio 2011 alle 19:00 | 0 commenti
Maria Rita Dal Molin, Csv, Centro di Servizio per il Volontariato - Vola solo chi osa farlo - Zorba il gatto (frase tratta da "Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare")
Cari Volontari, la commissione Bandi e Progetti e i nostri uffici sono in super lavoro, sfidando il gran caldo di questi afosissimi giorni, stanno esaminando i vostri progetti. Un lavoro molto delicato ed intenso, per portare in tempi rapidi le loro valutazioni e pareri al Consiglio Direttivo per l'approvazione.
In questa prima tranche saranno oggetto del prossimo Consiglio Direttivo, i progetti del "Gruppo Rosso", legati alle linee di interevento attrezzatura, macchinari e supporto integrativo per mezzi, del "Gruppo Verde" attrezzatura informatica e d'ufficio, a cui si uniranno alcune linee di intervento per progetti che saranno avviati a breve del "Gruppo blu".
Occhio alla posta... il Consiglio Direttivo intende dare in tempi rapidi risposte concrete ai vostri progetti collegati alle diverse linee di intervento al Bando 2011.
Lasciamoci contagiare da questo grande "fermento" che ci permetterà di sviluppare nuove "Azioni Solidali" con tutto il nostro meraviglioso volontariato vicentino rendendole visibili in occasione della prossima manifestazione annuale "Giornate della Solidarietà - Azioni Solidali Vicentine 2011". Forza!!! Avete inviato la vostra iscrizione per partecipare all'evento? Che aspettate! Noi siamo già attivi e, grazie ad un gruppo di volontari, abbiamo già avviato i preparativi e tante sorprese per tutti perché... "Vola solo chi osa farlo" ...a breve riceverete altre comunicazioni...
A presto,
La Presidente
Maria Rita Dal Molin
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.