Csv: vestiamo i colori della solidarietà,
Sabato 15 Ottobre 2011 alle 18:12 | 0 commenti
Cari Volontari, rieccoci qui, al nostro appuntamento settimanale, ancora in festa ...con la gioia e l'entusiasmo nel cuore per quanto insieme abbiamo condiviso nelle piazze di Vicenza con le "Azioni Solidali Vicentine 2011". Il mio, il nostro rinnovato grazie a tutti coloro che hanno contribuito al buon esito di queste straordinarie giornate della solidarietà .
I momenti che abbiamo condiviso possono ancora essere ricordati partecipando al concorso "Racconta le Azioni Solidali - seconda edizione" : confido nella massima partecipazione di tutti voi... Forza, il 28 ottobre si avvicina, raccontiamoci le nostre "Azioni Solidali"! I vincitori saranno premiati il 7 dicembre in occasione della giornata di chiusura dell'Anno Europeo del Volontariato e della Giornata Internazionale del Volontario, riscaldati dal concerto dei Nomadi da noi organizzato al palazzetto dello sport di Bassano. Volontari, facciamo la differenza! Ci faremo trasportare simbolicamente alla piazza, alla nostra Agorà , cuore pulsante del nostro "Fare ed Essere Comunità ". Tanta strada abbiamo percorso insieme, tanti altri appuntamenti ancora ci aspettano: la partecipazione rende grande ogni nostra azione. Vi invito allora a non lasciarvi sfuggire le occasioni, ad essere con noi protagonisti del nostro tempo... costruiamo nella città una "casa" che parli di noi e rendiamo le piazze accoglienti: vestiamo i colori della solidarietà , perché la nostra anima possa interpretare il canto dell'appartenenza...
A presto,
La Presidente
Maria Rita Dal Molin
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.