Csv: rinnovato il consiglio direttivo, Maria Rita Dal Molin riconfermata Presidente
Sabato 11 Febbraio 2012 alle 11:25 | 0 commenti
Maria Rita Dal Molin, Csv, Centro di Servizio per il Volontariato - "È la mancanza di cura nelle piccole cose che ci fa compiere gli errori più grandi"- Gabriele Muccino
Cari Volontari, con grande soddisfazione vi comunico che, dopo l'Assemblea del 31 gennaio c.a. che ha visto l'elezione del nuovo Consiglio Direttivo dell'Associazione "Volontariato in Rete" Federazione Provinciale di Vicenza, lo scorso 7 febbraio si è tenuto il Consiglio Direttivo per la nomina del Presidente, del Vice Presidente, del Segretario/tesoriere, dei sei componenti del Consiglio Direttivo del Csv di Vicenza e del membro dell'Organo di controllo di nostra competenza.
All'unanimità sono stata rieletta Presidente dell'Associazione "Volontariato in Rete" e del CSV di Vicenza. Sempre all'unanimità è stato riconfermato anche il Vice Presidente Marco Gianesini.L'impegno condiviso da tutti gli undici consiglieri è di dar seguito al lavoro svolto, rilanciando con passione nuove strategie per valorizzare sempre più il nostro Centro di Servizi per il Volontariato offrendo al tempo stesso rinnovati e qualificati servizi al volontariato vicentino, seppur con un terzo delle risorse a nostra disposizione rispetto al primo anno di gestione del precedente mandato. Rimbocchiamoci le maniche allora, tutti insieme...perché crediamo che solo insieme troveremo le soluzioni più adeguate per arricchire questo triennio di gestione, potenziando servizi e percorsi formativi, offrendo strumenti innovativi e definendo le diverse priorità di intervento. Un abbraccio ed un grazie sentito a tutti voi per quanto insieme condividiamo.
La presidente
Maria Rita Dal Molin
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.