Csv: oggi ultimo giorno utile per poter inviare la richiesta di contributo collegato al Bando blu
Sabato 30 Ottobre 2010 alle 09:49 | 0 commenti
Maria Rita Dal Molin, Csv, Centro di Servizio per il Volontariato
"Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere." Dalai Lama
Cari Volontari, oggi è l'ultimo giorno utile per poter inviare, a mezzo raccomandata, i vostri progetti e domande per la richiesta di contributo collegati al Bando blu 2010.
Sono numerose le associazioni che in questi giorni si sono rivolte agli uffici per consulenze ed informazioni, ma anche per consegnare i progetti e le opere per partecipare al concorso "Racconta le Azioni Solidali".
 Forza!!! Avete tempo fino alle 18,00 di oggi per consegnare a mano o per trasmettere con Raccomandata A/R i vostri elaborati. Siamo tutti curiosi di vedere le vostre opere: le più significative, oltre a quelle premiate, contribuiranno non solo a ricordare questo meraviglioso decennale che ha coinvolto tutti, ma anche a valorizzare la vostra creatività attraverso i nostri canali comunicativi e le nostre manifestazioni.
Detto questo, la mia attenzione si sta già spostando al prossimo 5 dicembre, "Giornata Internazionale del Volontariato". Questa giornata ci vedrà ancora insieme a condividere quei valori, quelle esperienze e quella silenziosa presenza che, giorno dopo giorno, alimentano la forza del nostro Volontariato Vicentino che Ama, Crede e VIVE!!! Trovo molto appropriata, a questo proposito, la frase del Dalai Lama che apre questo nostro incontro attraverso l'editoriale. So che molti di voi apprezzano gli aforismi settimanali, perche ci permettono di vedere le cose con un'altra prospettiva, perché ci fanno pensare e ci aiutano a sentirci complici e protagonisti del giorno che viviamo, del qui ora, a dare un valore al tempo, al momento, alle emozioni che viviamo. Allora ... ricordate che è oggi il giorno giusto per amare, crescere, fare e, principalmente, per vivere! Un caro saluto a tutti,
A presto,
La Presidente
Maria Rita Dal Molin
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.