Csv, Maria Rita Dal Molin: manifestazione annuale e progetti gruppo blu
Sabato 27 Agosto 2011 alle 10:31 | 0 commenti
Maria Rita Dal Molin, Csv - Un Viaggio è sempre una scoperta, prima di luoghi nuovi è la scoperta di ciò che i luoghi nuovi fanno alla tua mente e al tuo cuore. Viaggiare è sempre, in qualche forma, esplorare se stessi." Stephen Littleword
Cari Volontari, eccoci qui, di ritorno dalla vacanza estiva della newsletter e finalmente di nuovo collegati. In questo periodo ho avuto la possibilità di incontrami con alcuni di voi per preparare la manifestazione annuale e per qualche scambio e confronto dove, come sempre, mi avete sottolineato quanto è apprezzata la nostra newsletter.
Anche gli uffici del nostro Centro di Servizio sono di nuovo operativi e sempre alle prese con i numerosi progetti pervenuti, ora siamo a circa 240 e, considerando che ancora si possono presentare progetti legati al gruppo blu, possiamo affermare che abbiamo raggiunto un buon numero.
Moltissime le richieste, anche raddoppiate rispetto a quanto avevamo stanziato, quindi il lavoro della Commissione non è certo semplice, ma la soddisfazione è tanta quando l'impegno permette di dare comunque risposte a tutti, individuando le priorità .
In questi tempi di crisi e pensando al futuro é diventata un'esigenza collaborare, lavorare in rete, condividendo obiettivi e valori.
La Presidente
Maria Rita Dal Molin
"VOLONTARIO FA LA DIFFERENZA!"
...Tieni vivo il nostro agire, consulta la Carta dei Valori del Volontariato ...Pagina dopo pagina, articolo dopo articolo, troverai in questo documento, uno strumento molto importante di riflessione ed approfondimento della nostra identità ... Invia le tue riflessioni, contribuisci a mantenere vivo questo collegamento che abbraccia e sostiene la nostra scelta di essere volontari.
Se desideri avere copie della pubblicazione "Carta dei Valori del Volontariato" da noi realizzata, puoi richiederla anche via e-mail scrivendo a: [email protected]
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.