CSM al tribunale di Vicenza, Stefani (LN): manca personale, porto il caso al Ministro
Sabato 6 Dicembre 2014 alle 19:37 | 0 commenti
Alla visita della delegazione del Consiglio superiore della magistratura al nuovo tribunale di Vicenza a Borgo Berga erano presenti le parlamentari Rosanna Filippin del PD e anche la senatrice leghista Erika Stefani (nella foto durante la visita) che intende sollecitare il dicastero della Giustizia sui problemi occupazionali che, nonostante l’annuncio di integrazione dei magistrati, “permangono a causa di un grave sottodimensionamento del personale†afferma Stefani.
“Bene l’annunciato arrivo di nuovi magistrati - spiega - ma a Vicenza i problemi riguardano anche la carenza di personale amministrativo di cancelleria e, di questo, ho già informato il ministero. L’obiettivo è ottenere quanto prima una integrazione d’organico. Darò il mio più aperto contributo e mi attiverò personalmente per cercare di risolvere questo problema. Una giustizia veloce ed efficiente è un incentivo all’imprenditoria ed è un diritto dei cittadiniâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.