Quotidiano |
Categorie: Politica
Crimì (PD), una "pizza democratica" per l'abolizione dei vitalizi
Giovedi 19 Novembre 2015 alle 16:53 | 2 commenti
Nota di Filippo Crimì (PD)
"Con la visita di Matteo Richetti abbiamo l'opportunità di riunire militanti e simpatizzanti del Partito Democratico in un momento conviviale che sarà anche una grande occasione di confronto. L'oggetto principale della serata sarà la proposta di legge di cui Richetti è promotore e che sostengo con convinzione, cioè l’abolizione dei vitalizi a tutti i livelli."
"Parteciperanno alla serata anche il nostro Segretario regionale Roger de Menech, e il Consigliere regionale Cristina Guarda. Vogliamo dare un segnale forte per dire basta alle rendite di posizione e per rendere più credibile la politica.†– continua Crimì - "Momenti come questo sono fondamentali per creare un piano comune con tutti coloro che  rappresentano il PD e ne sono rappresentati e trovare il sostegno giusto per il futuro del partito.†– conclude Crimì – “Le adesioni sono state numerose, indice del forte interesse sul tema e nel voler instaurare un dialogo costruttivo per un Partito Democratico più vivo, presente e attento alle reali esigenze dei cittadini.â€
La cena si terrà venerdì 20 novembre alle ore 20.30, presso il ristorante “Ai Sette Santiâ€.
Per prenotazioni: [email protected]
Commenti
kairos
Inviato Venerdi 20 Novembre 2015 alle 08:46
Anche quelli dei senatori, deputati e consiglieri regionali del Partito Democratico?, Vorrei sentire l'opinione, ad esempio della Signora Puppato, di Variati, ecc.
Inviato Venerdi 20 Novembre 2015 alle 13:51
Ma chi vogliono prendere per i fondelli questi arroganti del PD?
Siete al governo,coi voti grillini potete farlo in 20 giorni e sarà legge!!!!!
La pizza fate,ma potete essere così! ?
Siete al governo,coi voti grillini potete farlo in 20 giorni e sarà legge!!!!!
La pizza fate,ma potete essere così! ?
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.