Quotidiano | Categorie: Politica

Crimì (PD), una "pizza democratica" per l'abolizione dei vitalizi

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 19 Novembre 2015 alle 16:53 | 2 commenti

ArticleImage

Nota di Filippo Crimì (PD)
"Con la visita di Matteo Richetti abbiamo l'opportunità di riunire militanti e simpatizzanti del Partito Democratico in un momento conviviale che sarà anche una grande occasione di confronto. L'oggetto principale della serata sarà la proposta di legge di cui Richetti è promotore e che sostengo con convinzione, cioè l’abolizione dei vitalizi a tutti i livelli."

"Parteciperanno alla serata anche il nostro Segretario regionale Roger de Menech, e il Consigliere regionale Cristina Guarda. Vogliamo dare un segnale forte per dire basta alle rendite di posizione e per rendere più credibile la politica.” – continua Crimì - "Momenti come questo sono fondamentali per creare un piano comune con tutti coloro che  rappresentano il PD e ne sono rappresentati e trovare il sostegno giusto per il futuro del partito.” – conclude Crimì – “Le adesioni sono state numerose, indice del forte interesse sul tema e nel voler instaurare un dialogo costruttivo per un Partito Democratico più vivo, presente e attento alle reali esigenze dei cittadini.”
La cena si terrà venerdì 20 novembre alle ore 20.30, presso il ristorante “Ai Sette Santi”.
Per prenotazioni: [email protected]

Leggi tutti gli articoli su: Pd, Filippo Crimì, Pizza Democratica, Matteo Richetti

Commenti

Inviato Venerdi 20 Novembre 2015 alle 08:46

Anche quelli dei senatori, deputati e consiglieri regionali del Partito Democratico?, Vorrei sentire l'opinione, ad esempio della Signora Puppato, di Variati, ecc.
Inviato Venerdi 20 Novembre 2015 alle 13:51

Ma chi vogliono prendere per i fondelli questi arroganti del PD?
Siete al governo,coi voti grillini potete farlo in 20 giorni e sarà legge!!!!!
La pizza fate,ma potete essere così! ?
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network