Cosa cambia per gli immigrati dopo l'istituzione del Consiglio degli stranieri?
Martedi 2 Dicembre 2014 alle 11:25 | 0 commenti
Il Coordinamento Stranieri di Vicenza e l'UMI, Unione Migranti In Italia organizzano, in corso Palladio a Vicenza presso la sala della Fondazione Zoe, un’assemblea informativa, rivolta ai rappresentanti delle Associazioni e Comunità straniere, con all'ordine del giorno il diritto di cittadinanza e le novità introdotte dalla istituzione nel Comune di Vicenza del Consiglio degli stranieri.
L’appuntamento è per venerdì 5 dicembre alle ore 18, alla presenza di alcuni consiglieri comunali di Vicenza, e rientra nel progetto "Sulle strade del dialogo" nato per sostenere il percorso di inserimento e integrazione dei migranti approvato dalla Provincia di Vicenza con la partecipazione finanziaria della Regione Veneto.
Intanto il sindaco di Vicenza Achille Variati ha ricevuto a Palazzo Trissino una delegazione del Lions Club di Sibiu, in Romania (foto). La delegazione di ospiti rumeni, guidata dal presidente Italo Selleri, è rimasta affascinata dopo che in questi giorni è stata accompagnata alla scoperta della città dal presidente del Lions Club Vicenza Host, Antonio Giordano, e da alcuni altri soci vicentini.Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.