Contributo BPVi al San Bortolo, Zaia: esempio di banca del territorio che sostiene eccellenze
Martedi 23 Ottobre 2012 alle 19:15 | 0 commenti
Regione Veneto - "Un'iniziativa lodevole e da imitare; un esempio di banca del territorio che ne sostiene le eccellenze e le necessità in funzione di un servizio sempre migliore ai cittadini". Con queste parole il presidente del Veneto Luca Zaia ha espresso la sua soddisfazione per la decisione della Popolare di Vicenza di destinare 215 mila euro a favore dell'ospedale San Bortolo, ringraziando per questo il presidente dell'Istituto di credito Gianni Zonin.
"E' di particolare importanza - ha inoltre affermato Zaia - il fatto che il finanziamento non sia stato destinato solamente all'acquisto di apparecchiature innovative, ma anche alla formazione ed al supporto di attività sanitarie attraverso borse di studio per giovani medici, dimostrando attenzione per gli operatori sanitari, la cui preparazione e la cui esperienza viene supportata direttamente nella struttura locale".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.