Conte:unità Gruppo FLI contro attacchi a Fini
Martedi 10 Agosto 2010 alle 15:38 | 0 commenti
On. Giorgio Conte, vice capogruppo"Futuro e Libertà per l'Italia" - "E' del tutto evidente - e gli Italiani se ne sono accorti - che il caso dell'appartamento a Montecarlo non sarebbe neppure emerso se non fosse per il conflitto politico in atto tra il Premier ed il Presidente Fini.
I parlamentari di Futuro e Libertà , che proprio sulla lealtà al Presidente Fini hanno costituito i Gruppi in Parlamento, hanno il dovere di superare la classificazione spesso strumentale tra falchi e colombe, che rischia di offrire un'immagine distorta e mortificata rispetto alla grande unità che caratterizza invece il Gruppo fin dalla sua costituzione.
FLI non può permettersi di cadere nelle provocazioni di chi ci vorrebbe protagonisti di un conflitto interno per meri interessi di parte. La violenza degli attacchi a cui è sottoposto il Presidente Fini non deve farci perdere di vista il vero contenuto unitario, condiviso da tutti i parlamentari aderenti, che caratterizza FLI: la lealtà al programma elettorale del 2008 e l'impegno a completare il programma di governo. Impegno sul quale pensiamo di poterci confrontare serenamente con le altre forze politiche della maggioranza nell'interesse del Paese.".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.