Confronto pubblico di Sviluppo Cotorossi con cittadini e Comune su borgo Berga
Sabato 9 Novembre 2013 alle 14:13 | 0 commenti
Sviluppo Cotorossi Spa - Mercoledì 13 novembre, dalle 17.30, il Ridotto del Teatro Comunale di Vicenza ospiterà  "Borgo Berga: incontro con la città ". L'appuntamento, voluto e organizzato da Sviluppo Cotorossi Spa, proporrà un momento di confronto pubblico sul piano di riqualificazione che sta interessando quest'importante area del capoluogo.
All’incontro, ad ingresso libero, interverranno per Sviluppo Cotorossi Spa l'amministratore delegato Paolo Dosa e il consigliere Giacobbe Verrascina, il direttore generale del Comune di Vicenza Antonio Bortoli e Gonçalo Byrne, architetto e autore del progetto Borgo Berga. Ampio spazio sarà  riservato alle domande dei presenti.
"A seguito dell’evoluzione del dibattito pubblico sul progetto Borgo Berga - spiegano i promotori - Sviluppo Cotorossi, in un’ottica di piena apertura e disponibilità al dialogo, ha ritenuto opportuno promuovere un incontro con la cittadinanza per un confronto pienamente trasparente sulle caratteristiche del progetto".
Paolo Dosa, amministratore delegato di Sviluppo Cotorossi Spa, commenta anche l'ipotesi di un'indagine del Consiglio Comunale di Vicenza sul progetto di Borgo Berga. "Per noi è benvenuto ogni approfondimento, perchè non abbiamo nulla da nascondere e perchè nulla è stato fatto al di fuori delle regole. Ad un dibattito basato su false illazioni, allarmismi e sospetti infondati è sempre preferibile un confronto serio sui dati di fatto e gli atti ufficiali. Se il Consiglio Comunale lo riterrà opportuno, noi siamo a disposizione per dare tutti i chiarimenti richiesti in ogni sede, nel frattempo aspettiamo tutti i consiglieri il 13 al ridotto del Teatro Comunale".
Per ulteriori informazioni sull'incontro si può contattare il numero verde 800978499, scrivere a [email protected] o visitare il sito www.borgoberga.it
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.