Quotidiano |

Confcommercio regala 30 buoni acquisto al giorno da 50 euro nei negozi del centro

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 11 Dicembre 2013 alle 16:56 | 0 commenti

ArticleImage

Confcommercio Vicenza - Nelle giornate di giovedì 12 e venerdì 13 dicembre è più alta la probabilità di incontrare, nei negozi del centro storico di Vicenza, Babbo Natale in persona e ricevere dalle sue mani un buono acquisto del valore di 50 euro. Il concorso a premi “Acquista &Vinci”, organizzato da Confcommercio Vicenza, con il patrocinio della Camera di Commercio e del Comune di Vicenza, raddoppia infatti l’appuntamento con la fortuna, elargendo 30 buoni acquisto al giorno, anziché  circa 15, com’è avvenuto nelle scorse giornate.

Sarà quindi più facile, per chi si trova all’interno dei 104 negozi aderenti all’iniziativa, avere il felice incontro con il “vecchietto” dalla barba bianca, che regalerà loro, immediatamente, un buono  da spendere per pagare l’acquisto che si sta effettuando o anche da utilizzare successivamente, entro il 31 dicembre. Una strenna natalizia che può contribuire ad avverare qualche piccolo desiderio e che già in molti hanno ricevuto in questi giorni di Avvento, semplicemente entrando nei negozi delle vie centrali di Vicenza, delle zone di corso SS Felice e Fortunato, S. Paolo, S. Marco e corso Padova. Dal 1 dicembre ad oggi “Acquista&Vinci” ha distribuito 140 buoni acquisto per un totale di 7.000 euro. Fino a martedì 24 ne verranno consegnati, ad altrettanti fortunati clienti,  altri 207 pari a un valore di 10.350 euro.

Molto positivo il riscontro dei negozianti che colgono l’occasione dell’incontro di Babbo Natale con i loro clienti per rendere il momento ancora più coinvolgente, scattando foto ricordo, offrendo  un brindisi di buon augurio o semplicemente festeggiando assieme questo bell’incontro con la fortuna.

Insomma, il concorso ideato per imprimere più appeal al centro commerciale naturale, unico e irripetibile, com’è, appunto il centro storico di Vicenza sta riscuotendo il successo sperato e sta rendendo lo shopping natalizio più interessante per tanti vicentini.

Per individuare i negozi dove nei prossimi giorni sarà più facile incontrare il “generoso” Babbo, basterà osservare quali espongono la vetrofania del concorso o collegarsi al sito vishopping.it


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network