Confartigianato e Aim Energy: diventa nazionale convenzione consorzi Caem e Cenpi
Venerdi 20 Settembre 2013 alle 17:30 | 0 commenti
Aim Vicenza - Tutte le famiglie degli imprenditori artigiani, i loro dipendenti e gli artigiani pensionati, da oggi possono godere dei benefici derivanti da un accordo siglato dai Consorzi Caem e Cenpi e già operativo, da metà di luglio, nelle regioni del Nordest e Nordovest d’Italia. L’annuncio è arrivato questa mattina, a Verona, nell’ambito del Festival della Persona organizzato da Confartigianato Persone.
Ad illustrare l’accordo, ora esteso a livello nazionale e che porterà i sottoscrittori a risparmiare fino al 15% sulla bolletta di luce e gas, erano presenti il Presidente di Confartigianato Imprese Giorgio Merletti, il Segretario generale di Confartigianato Imprese Cesare Fumagalli e l’Amministratore unico di AIM Energy Otello Dalla Rosa.
La convenzione, inizialmente adottata da un primo nucleo di oltre 40 Associazioni provinciali aderenti a Confartigianato attraverso i consorzi Caem e Cenpi, si allarga a tutto il territorio nazionale, e permetterà ai nuovi fruitori di risparmiare, in media, oltre 113 euro l’anno.
E che si tratti di una proposta allettante, tanto da riscuotere l’attenzione e il consenso di Confartigianato, lo dimostrano i quasi 700 nuovi contratti arrivati in poche settimane dalla firma della convenzione, avvenuta proprio a Vicenza lo scorso luglio.
«Con l’accordo siglato oggi si estende al territorio nazionale una opportunità di assoluto interesse per tutte le famiglie – ha commentato Cesare Fumagalli – ed è significativo per noi che questo annuncio sia avvenuto a Verona, nel contesto del Festival della Persona. Oltre ai benefici economici, mi preme sottolineare il valore dell’accordo in quanto, da oggi, l’operatività si allarga dalle imprese a tutte le famiglie degli artigiani».
«Questa convenzione, inizialmente firmata con i consorzi Caem e Cenpi, oggi proietta AIM Energy in un ambito di tutto rilievo e prestigio – ha dichiarato Otello Dalla Rosa. Per noi è motivo di grande soddisfazione perché essere stati scelti dal Sistema Confartigianato a livello nazionale testimonia la competitività sul piano economico, nonché l’elevata qualità dei servizi offerti da AIM Energy».Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.