Quotidiano |

Confartigianato e Aim Energy: diventa nazionale convenzione consorzi Caem e Cenpi

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 20 Settembre 2013 alle 17:30 | 0 commenti

ArticleImage

Aim Vicenza - Tutte le famiglie degli imprenditori artigiani, i loro dipendenti e gli artigiani pensionati, da oggi possono godere dei benefici derivanti da un accordo siglato dai Consorzi Caem e Cenpi e già operativo, da metà di luglio, nelle regioni del Nordest e Nordovest d’Italia. L’annuncio è arrivato questa mattina, a Verona, nell’ambito del Festival della Persona organizzato da Confartigianato Persone.

Ad illustrare l’accordo, ora esteso a livello nazionale e che porterà i sottoscrittori a risparmiare fino al 15% sulla bolletta di luce e gas, erano presenti il Presidente di Confartigianato Imprese Giorgio Merletti, il Segretario generale di Confartigianato Imprese Cesare Fumagalli e l’Amministratore unico di AIM Energy Otello Dalla Rosa.

La convenzione, inizialmente adottata da un primo nucleo di oltre 40 Associazioni provinciali aderenti a Confartigianato attraverso i consorzi Caem e Cenpi, si allarga a tutto il territorio nazionale, e permetterà ai nuovi fruitori di risparmiare, in media, oltre 113 euro l’anno.

E che si tratti di una proposta allettante, tanto da riscuotere l’attenzione e il consenso di Confartigianato, lo dimostrano i quasi 700 nuovi contratti arrivati in poche settimane dalla firma della convenzione, avvenuta proprio a Vicenza lo scorso luglio.

«Con l’accordo siglato oggi si estende al territorio nazionale una opportunità di assoluto interesse per tutte le famiglie – ha commentato Cesare Fumagalli – ed è significativo per noi che questo annuncio sia avvenuto a Verona, nel contesto del Festival della Persona. Oltre ai benefici economici, mi preme sottolineare il valore dell’accordo in quanto, da oggi, l’operatività si allarga dalle imprese a tutte le famiglie degli artigiani».

«Questa convenzione, inizialmente firmata con i consorzi Caem e Cenpi, oggi proietta AIM Energy in un ambito di tutto rilievo e prestigio – ha dichiarato Otello Dalla Rosa. Per noi è motivo di grande soddisfazione perché essere stati scelti dal Sistema Confartigianato a livello nazionale testimonia la competitività sul piano economico, nonché l’elevata qualità dei servizi offerti da AIM Energy».

Leggi tutti gli articoli su: Confartigianato, Aim Energy, Aim Vicenza

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network