Comune su candidature Cisa, chiusura tangenziale sud, annullato incontro carcere
Martedi 17 Marzo 2015 alle 18:04 | 0 commenti
Comune di Vicenza - Sono pervenute 4 candidature per ricoprire il ruolo di componente del consiglio di amministrazione della Fondazione Centro Internazionale di Studi di Architettura “A. Palladio†(Cisa).
I quattro candidati sono Emilio Alberti, Gabriella Amatori, Paola Piccolo e Massimo Zancan i cui curricula sono depositati in pubblica visione, nella segreteria generale di Palazzo Trissino, corso Palladio 98. La comunicazione è pubblicata alla pagina clicca qui.
La tangenziale sud nel tratto compreso tra Vicenza Ovest e Campedello (Riviera Berica) sarà chiusa al traffico, in entrambe le carreggiate, dalle 21 di oggi, martedì 17 marzo, alle 6 di domani, mercoledì 18 marzo. La chiusura è necessaria per effettuare i lavori di manutenzione delle gallerie dei Berici.
Per motivi organizzativi è stato annullato l'incontro “Oltre il carcere, quali percorsi di integrazione? Voci e percorsi davanti e dietro le sbarre per riflettere sulla situazione attuale†a cura dell’associazione ProEducere in collaborazione con l'assessorato alla comunità e alle famiglie del Comune di Vicenza. L'iniziativa era in programma per sabato 21 marzo nella saletta Lampertico in corso Palladio 176 nell'ambito della rassegna “È tempo di diritti - Vicenza città di pace e nonviolenzaâ€.
Per conoscere gli altri eventi di “È tempo di diritti - Vicenza città di pace e nonviolenza†consultare il link: clicca qui.Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.