Colori e sapori, torna domenica in piazza San Lorenzo il mercatino di prodotti tipici
Venerdi 6 Maggio 2011 alle 17:01 | 0 commenti
Comune di Vicenza - Domenica 8 maggio torna "Colori e Sapori", il mercatino dei prodotti biologici, naturali e tipici curato dall'associazione culturale vicentina "Vivere il Centro" in collaborazione con l'assessorato al turismo del Comune di Vicenza. Tante bancarelle e simpatiche iniziative animeranno piazza San Lorenzo e corso Fogazzaro, fino all'incrocio con contrà Pedemuro San Biagio.
Colori e sapori, fiori, profumi e musica faranno da cornice alla tradizionale manifestazione dalle 9 alle 19.30. Saranno oltre 60 gli espositori provenienti dal Veneto e dal vicentino in particolare che arricchiranno le bancarelle allestite per l'occasione con i loro prodotti. Si potranno trovare formaggi, salumi, vini, mieli, frutta, verdura e spezie; ma non solo cibo, perché tra i prodotti naturali in vendita ci saranno anche saponi, creme, tessuti, articoli in pelle, collane, piante, giocattoli e vestiti. Per tutta la giornata sarà possibile anche degustare bevande esclusivamente biologiche: dal caffè offerto della ditta Nicoletti di Padova, all'acqua delle fonti di Posina Lissa. Per i bambini, invece, l'animazione durante la giornata sarà curata da simpatici clown che regaleranno colorati palloncini e faranno divertire anche i grandi con trucchi e giochi. Nel pomeriggio alcuni gruppi locali intratterranno i visitatori proponendo musica jazz.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.