Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Closing Party - End of season per L'ultima spiaggia di S. Biagio domenica 28

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 26 Settembre 2014 alle 17:36 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Vicenza - Cordova: "Un grande successo: abbiamo fatto riscoprire ai vicentini un angolo molto suggestivo eppure poco noto del centro storico". Domenica 28 settembre chiude L'ultima Spiaggia, il chiosco vista Bacchiglione aperto lo scorso 21 giugno dietro a piazzetta san Biagio con tanto di ombrelloni, sedie sdraio, sabbia e giochi per bambini, per restituire ai cittadini un angolo inedito del centro storico.

Tantissimi i vicentini e non solo che l'hanno affollato in questi tre mesi estivi grazie all'offerta di musica, eventi e spazi per i bambini. Per la festa di chiusura "Closing Party - End of season" è prevista una maratona musicale ininterrotta, dalle 12 alle 22.30, durante la quale, un'ora per ciascuno, si esibiranno i molti artisti che hanno suonato durante questi mesi: Cruz Bustamante, La Giò, Gino&Joel Brasilian Sound, Jack Ottani, Inter City, Virgo, Tiger Sound System, Area Lab, Sound Waves, Bimbumbalaton e Lil Alice.
"È stato un esperimento che ha avuto un grande successo - commenta l'assessore alla partecipazione Annamaria Cordova -. Al posto di automobili e degrado, in questo mesi abbiamo avuto il pieno di persone, musica e intrattenimento per tutte le età, dai giovani alle famiglie coi bambini. In questo modo abbiamo fatto conoscere una zona della città molto suggestiva, ma finora poco nota, trasformandola in un luogo piacevole dove rilassarsi o divertirsi e vivere la città da un punto di vista diverso".
"È stata una bella avventura - commenta la gestrice Guendalina Feltrin - e ci ha fatto molto piacere la grande partecipazione dei vicentini. Peccato per la pioggia di questa estate che molte volte ci ha costretto a chiudere. Ma per noi è stata un'esperienza molto positiva che vogliamo riproporre anche l'anno prossimo. Intanto invitiamo tutti a venire domenica per la festa di chiusura".


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network