Cisl, mercoledì il nuovo Segretario Generale
Lunedi 14 Febbraio 2011 alle 20:37 | 0 commenti
Cisl Vicenza - Il candidato alla nomina è Gianfranco Refosco, 40 anni di Trissino, attuale Segretario della Femca Cisl.
Mercoledì 16 febbraio il Consiglio Generale della Cisl Vicenza eleggerà il nuovo Segretario Generale. Il candidato alla nomina è Gianfranco Refosco, vicentino di Trissino, che succede nell'incarico a Luigi Copiello, dimessosi lo scorso gennaio.
L'appuntamento per delegati, operatori e segretari delle categorie, dei servizi e dei pensionati è fissato per le 15 al Viest Hotel (Strada Pelosa 241, Vicenza). Al Consiglio Generale parteciperanno anche Raffaele Bonanni, Segretario Generale della Cisl nazionale, e Franca Porto, Segretario Generale della Cisl Veneto.
Gianfranco Refosco, 40 anni, è laureato in Sociologia a Trento. Ha fatto esperienza come studente-lavoratore nella Cooperativa degli studenti di Trento e, successivamente, come educatore e formatore in una Cooperativa sociale. Dall'ottobre del 2000 ha iniziato la sua attività sindacale nella Filta Cisl, oggi Femca (categoria che rappresenta i lavoratori tessili, dell'abbigliamento e chimici). Ha fatto il sindacalista nelle zone di Schio, Thiene e Arzignano. Dal novembre 2009 è Segretario Generale Femca Cisl Vicenza.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.