Quotidiano |
Cinque nuove assunzioni al Comune di Vicenza, il commento della Cisl
Mercoledi 10 Settembre 2014 alle 20:51 | 0 commenti
Ruggero Bellotto, Segretario Generale Cisl Funzione Pubblica Vicenza - Il Comune di Vicenza dà notizia di cinque nuove assunzioni che la Giunta si accinge ad approvare venerdì 12 settembre 2014, provvedimento che sbloccherebbe l'incomprensibile "ingessatura" già fortemente criticata dalla Cisl Fp. Tuttavia, trattasi di una scelta sì auspicata ma condivisibile solo parzialmente, infatti, resterebbero così escluse le "stabilizzazioni" che abbiamo invocato per il personale "obbligato alla precarietà " per molti anni, personale che sembrerebbe dunque "sfruttato e abbandonato". Di seguito il testo della mail con la comunicazione del Comune.
Spettabili OO.SS e RSU del Comune di Vicenza,
informo che nella Giunta di venerdì 12 settembre 2014 sarà approvato l'aggiornamento del fabbisogno di personale e il piano delle assunzioni periodo settembre-dicembre 2014 con la previsione delle seguenti 5 nuove assunzioni:
n. 4 insegnanti cat. C;
n. 1 istruttore direttivo amministrativo cat. D per ufficio politiche comunitarie
E' gradita l'occasione per porgere cordiali saluti.
Micaela Castagnaro
Commenti
Ancora nessun commento.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.