Quotidiano | 
	
	Categorie: Politica
	
	
					
				
		
	
			
		
	
	
	
	Cicero: bene Variati su variante SP 46, modifiche importanti e positive
Sabato 14 Giugno 2014 alle 22:55 | 0 commenti
				
		
Claudio Cicero, Consigliere Comunale - "Il sindaco Variati si è  mosso bene sulla  variante alla SP 46" lo dichiara il Consigliere Comunale Claudio Cicero   all'indomani della seduta della Commissione Territorio che ha visto  l'illustrazione, da parte del Sindaco, del progetto definitivo  dell'opera. "Bene l'eliminazione del  sottopasso al Biron e la  realizzazione alternativa di una bretella stradale verso il nodo con viale  del  Sole, con il necessario impegno di veder eliminato il terribile semaforo  oggi  presente. 
		
					
			E ancora più importante e positiva è la scelta di realizzare l'innesto della variante su viale del Sole con un viadotto, unica garanzia affinchè l'opera sia performante e funzionale. L'esito della Commissione Territorio mi vede soddisfatto ed è giusto riconoscere a Variati un impegno che lo ha visto protagonista in prima persona, con la capacità di ascoltare i suggerimenti anche del sottoscritto. Non è da tutti e molti suoi assessori cercano solo visibilità personale anzichè positiva collaborazione con tutti.
Si proceda ora senza  ritardi con la conferenza di  servizio -conclude il Consigliere Cicero- e poi vigileremo affinchè  il Comune si  impegni per un pronto avvio del cantiere.".
		
		
	Commenti
	
		Ancora nessun commento.
	
		
	Aggiungi commento
	
		Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.