Ciambetti "Per Monti l'eurocasa scricchiola: e ti credo, ci ha scavato sotto un tunnel"
Mercoledi 1 Agosto 2012 alle 20:07 | 0 commenti
Di Roberto Ciambetti, Assessore regionale Lega Nord
Â
"Secondo Monti siamo fuori dal tunnel ma la costruzione dell'Euro è scricchiolante: ha ragione da vendere, visto che i tecnocrati che tutto sanno e tutto possono, si direbbe in veneto i gà scavà el buso, o tunel, soto la casa: a furia di tagliare e togliere di qua, togliere di là hanno fatto una voragine incredibile: adesso, che loro forse sono usciti dal tunnel, la casa rischia di crollare. Con noi dentro, s'intende".
Dura reazione dell'assessore regionale Roberto Ciambetti alle dichiarazione del premier "che ama la sua dimensione europea e che in Italia fa l'esatto contrario di quanto sbandierato a Berlino come a Parigi: memorabile lo schiaffo dell'assemblea regionale siciliana che non ha affrontato la spending review, mentre Monti aveva sottratto soldi ai Comuni del Nord come alle imprese per finanziare le esauste casse della Trinacria; Monti non ha mosso ciglio, ma ha ribadito che siamo fuori dal tunnel. Quale tunnel non lo sappiamo, ma sappiamo bene che abbiamo dato nuovi soldi ai vecchi spreconi di sempre: a questa condizioni l'eurocasa è chiaro che scricchioli"
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.