Chiesti otto mesi di reclusione per Erri De Luca. M5S Veneto: noi stiamo con Erri
Lunedi 21 Settembre 2015 alle 18:27 | 0 commenti
Gruppo consiliare regionale M5S VenetoÂ
Questo è un Paese in cui se uno non vuole la Tav può beccarsi 9 mesi come Beppe Grillo, per aver rotto un sigillo "già portato via dal vento", come scritto nella notifica. Oppure viene richiesta una condanna a 8 mesi di reclusione come per lo scrittore Erri De Luca, per una parola. Alla faccia dell'articolo 21 della Costituzione che tutela la libertà di pensiero e di espressione.
A proposito di parole “pericoloseâ€, perché aprono gli occhi, ricordiamo anche la condanna di Grillo a un anno per diffamazione. Aveva attaccato un professore che sostiene che a Chernobyl non sia morto nessuno. E il disonesto è Beppe.
Nel frattempo abbiamo gente come gli “onorevoli†Azzollini (Ncd) e Papania (Pd) che, come decine di altri, vengono salvati dalla Casta grazie ad un voto del Parlamento che costituisce un privilegio vergognoso al quale solo noi rinunciamo.
Noi siamo per l'informazione, per la libertà di parola, per la Costituzione, per la giustizia. Diciamo “no†alla Tav e ai privilegi.
Noi stiamo Erri.
Noi stiamo con Beppe.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.