CheBanca e Fai: domani visite luoghi caratteristici
Giovedi 15 Marzo 2012 alle 17:35 | 0 commenti
CheBanca - Appuntamento nella filiale CheBanca! di Corso Santi Felice e Fortunato per conoscere luoghi e beni di Vicenza aperti al pubblico nel primo week-end di primavera. Domani, venerdì 16 marzo, dalle ore 19:00 alle ore 20:30, presso la filiale CheBanca! di Vicenza in Corso dei Santi Felice e Fortunato 151, i clienti di CheBanca! potranno vivere in anteprima l'esperienza della Giornata FAI di Primavera 2012.
Â
L'evento fa parte di una serie di appuntamenti speciali organizzati da CheBanca! nelle proprie filiali, in occasione della sponsorizzazione della 20a Giornata Fai di Primavera. Quest'anno infatti CheBanca! affiancherà il Fai, Fondo Ambiente Italiano, in qualità di sponsor principale dell'importante evento culturale primaverile, giunto ormai alla ventesima edizione. Durante l'appuntamento nella filiale di Corso Santi Felice e Fortunato un delegato FAI illustrerà i beni e i luoghi di Vicenza e dintorni, visitabili solo in occasione della 20° Giornata Fai di Primavera. L'evento è su prenotazione, fino a esaurimento posti.
Oltre a questo assaggio in anteprima della Giornata Fai di Primavera, per i clienti di CheBanca! sono previste anche agevolazioni nel corso delle due giornate di evento: 24 e 25 marzo 2012.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.