Certificato famiglia anagrafica, Dir.Vi: si potrà ottenere dal 1 giugno
Mercoledi 30 Maggio 2012 alle 15:51 | 0 commenti
Il Presidente del Comitato Dir.Vi. Mattia Stella - In riferimento a quanto previsto nell'ordinanza emessa dal Sindaco Achille Variati in data 7 maggio, da venerdì 1 giugno 2012 le coppie coabitanti e residenti nel Comune di Vicenza potranno ottenere "l'attestazione di iscrizione nell'anagrafe quale famiglia anagrafica costituita da persone coabitanti legate da vincoli affettivi" recandosi allo sportello 4 dell'ufficio anagrafe di Palazzo degli Uffici in piazza Biade 26, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e il martedì e il giovedì dalle 16.30 alle 18 (telefono 0444 221602-221621).
I Tutti i dettagli e la modulistica sono a disposizione sul sito www.comune.vicenza.it cliccando su Argomenti - Certificati e documenti - Attestazione persone legate da vincoli affettivi. Il Presidente del Comitato Dir.Vi. é lieto di accompagnare simbolicamente la prima coppia di richiedenti venerdì mattina alle ore 11:30 presso gli Uffici dell'Anagrafe cittadina in piazza Biade in previsione di un riscontro positivo da parte delle tante coppie di fatto, etero e omosessuali, presenti in città .
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.