Celebrazioni eccidio dei nazi-fascisti di Malga Zonta: Movimento Cinque Stelle Vicentino c'è
Domenica 16 Agosto 2015 alle 20:52 | 0 commenti
Nota del Movimento Cinque Stelle Vicenza
Nella giornata del 15 Agosto u.s. una delegazione del Movimento Cinque Stelle Vicentino, ha partecipato alla Commemorazione dei caduti dell'eccidio dei nazi-fascisti di Malga Zonta, tenutasi a Paso Coe Folgaria. Un'adesione per testimoniare i valori espressi dalla Resistenza nelle sue molteplici realtà , e per riaffermare con fermezza i valori della Costituzione Italiana, continuamente violata dal Governo italiano.
I tentativi di smantellare l'assetto Istituzionale del nostro Paese a nome della "governabilità " vanno respinti.
Renzi - Berlusconi - Verdini devono sapere che si apriranno scenari di "nuova" resistenza per impedire che il sistema democratico italiano venga messo sotto controllo da chi ha la grave responsabilità di aver portato il nostro Paese alla deriva.
Solo politiche di equità sociale, di rispetto dell'ambiente, di lotta ai privilegi della casta politica, di ricerca di un nuovo modello di sviluppo sostenibile potranno ridare al paese benessere e dignità .
Il Movimento 5 Stelle, attraverso i suoi portavoce nei vari livelli istituzionali, è impegnato a salvaguardare i principi costituzionali frutto di una lunga lotta di liberazione.
Portavoce - consigliere comunale M5S Vicenza
Daniele Ferrarin
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.