Cassingena lascia, Preto diventa "azionista" e nuovo Presidente del Vicenza Calcio
Mercoledi 27 Ottobre 2010 alle 20:04 | 0 commenti
Vicenza Calcio - L'Assemblea degli Azionisti del Vicenza Calcio S.p.A. ha approvato all'unanimità in data odierna il bilancio dell'ultima stagione. Come da prassi, il Consiglio di Amministrazione quindi ha formalizzato l'ultimo atto prima della sua scadenza naturale.
L'Assemblea degli Azionisti ha voluto ringraziare ufficialmente il Presidente Sergio Cassingena per aver saputo riconsegnare ai Vicentini la squadra del cuore.
Non senza sacrifici e con autentico spirito di collaborazione, Sergio Cassingena ha saputo guidare la società ponendosi sempre come obiettivo, oltre alla difesa dei colori biancorossi, una stabilità societaria che ha consentito di affrontare ogni singola sfida senza particolari problemi. Insieme al Presidente, l'Assemblea ha voluto ringraziare anche gli altri componenti del CdA, Nicola Baggio, Tiziano Cunico, Dario Cassingena, Paolo Cristallini, Luigi De Paoli, Roberto Ferrari, e i componenti del Collegio Sindacale Antonio Segalla, Lorenzo Rutigliano, Giovanni Zamberlan, che hanno saputo con pacatezza e professionalità affiancare la Presidenza anche nelle scelte più difficili e delicate.
Al Presidente Sergio Cassingena vanno anche le attestazioni di stima degli staff societario, tecnico e sportivo che universalmente hanno accompagnato la sua carica. Contestualmente è stato nominato il nuovo CdA che vede esclusivamente la presenza dell'azionariato della Società di Via Schio: Dario Cassingena, Paolo Cristallini, Danilo Preto. Presidente e Amministratore Delegato è stato nominato all'unanimità Danilo Preto. Ai Consiglieri di Amministrazione sono state confermate le deleghe che già avevano nel precedente CdA. Viene integralmente confermato il Collegio Sindacale.
Al Direttore Sportivo Stefan Schwoch viene affidato l'incarico di rappresentare la società verso la tifoseria organizzata.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.