Quotidiano | Categorie: Informazione

Caso Scacco: post su LaSberla.Net per sig. ... Lattughina

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile VicenzaPiù) Lunedi 29 Novembre 2010 alle 21:25 | 0 commenti

ArticleImage

Trascrivo qui un mio post di risposta a un certo sig. ... Lattughina sul Caso Scalco che l'ha commentato, col coraggio dell'anonimato, su LaSberla.Net.

Gent.mo ... Lattughina,
prova a rileggere quello che ho scritto e se sai leggere cancelli il tuo post e chiedi scusa.

Se non sai leggere ti suggerisco io: chi accusa di scrivere su commissione,avendo fatto il giornalista, deve saperne ... di cosa vuol dire scrivere su commissione, specialmente se decide di non fare più il giornalista per lavorare ogni giorno "su commissione" da ufficio stampa di un'azienda. Lavoro, ovviamente rispettabilissimo, specie se ben pagato e magari arrivando a farlo, come da comunicato del Pdl (che non è certo il mio partito del cuore!), seguendo percorsi "agevolati", ma che non consente di dare lezioni a chi sta sul campo da anni a fare inchieste per scoperchiare quello che non ci risulta che lui abbia mai provato a fare.

Mentre per le altre offese fatte, ben più gravi e vigliacche, c'è qualcuno che se ne sta occupando nelle sedi opportune, ben altre inchieste, dicevo, abbiamo fatto, come ci hai riconosciuto che non le note sul video, che abbiamo utilizzato per illustrare in parte il concetto di deontologia.
Per quanto riguarda la tua accusa, io mi firmo con nome e cognome e sono reperibile. Tu chi sei e dove sei? Per poterti incontrare e spiegarti cosa vuol dire il coraggio di fare e di firmare. O anche tu lanci accuse come fa Scacco? Lui, però, almeno dovrà giustificarsi se non lo copriranno ancora.
Giovanni Coviello
P.S. VicenzaPiù è sul campo che continua a meritarsi consensi e sul campo lotta per la libertà di stampa, che fa a pugni per definizione con la pubblicità di comodo e che asserve. Aim farà pubblicità se le servirà, ma se non la farà verrà trattata con la solita correttezza, che non vuol dire nè acquiescenza nè malanimo.

Leggi tutti gli articoli su: Aim Vicenza, LaSberla.net, Silvio Scacco, Lattughina

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network