Quotidiano |
Categorie: Politica
Cartellone anti Variati, il sindaco: lascio la violenza al Pdl, i cittadini giudichino i miei risultati
Martedi 25 Settembre 2012 alle 15:24 | 1 commenti
Comune di Vicenza - "Lascio il livore, la violenza, lo squallore di questo orrido manifesto al Pdl. La mia idea di città e di politica è un'altra. Io credo nel confronto di idee, di valori, di visioni per lo sviluppo e il futuro della nostra città . Credo che i cittadini ai politici chiedano responsabilità , non queste risse. Che lascio al Pdl, io ho del lavoro da fare."
Commenti
enzo -VI
Inviato Martedi 25 Settembre 2012 alle 22:29
manifesto del PDL a parte, non penso che Variati non provi vergogna ed imbarazzo ad affermare:""io ho del lavoro da fare"". Si riferisce forse a quello che non ha fatto negli ultimi 5 anni? Dopo il completamento del restauro della Basilica (iniziato da Hullweck), il nuovo Tribunale non ancora collegato al mondo civile e non funzionante, non crede che per sperperare i 31 milioni di euro (60 miliardi di vecchie lire) -derivanti dalla vendita delle azioni dell'A4, patrimonio acquistato con i sacrifici dei vicentini- per asfaltare le strade, con scarsa manutenzione da 5 anni, sarebbe bastato un "geometra" appena diplomato?????? Enzo Corani
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.