Cantieri Pedemontana, Montecchio Maggiore: la trivella scopre una discarica abusiva?
Venerdi 17 Luglio 2015 alle 12:14 | 0 commenti
"Il cantiere della Pedemontana scava pochi centimetri di terra in zona Montecchio Maggiore (VI), e scopre una autentica discarica, con tanto di tanfo mefitico che ammorba i presenti. Gli attivisti del M5S hanno prontamente avvisato le forze dell'ordine e le autorità per fare tutte le verifiche del caso. Ma i lavori, a quanto pare, sono (per ora) continuati come se niente fosse".
L'annuncio, dato dal senatore del Movimento 5 Stelle Enrico Cappelletti sul suo profilo Facebook è documentato da un video amatoriale, apparso sulla sua pagina, e da una foto - da noi riportata - che mostra la trivella che porta alla luce sacchi di rifiuti.Â
La probabile discarica abusiva si trova sulla Sp 246 che da Montecchio porta a Valdagno. A poche decine di metri da quel punto si trova la discarica di Via Molinetto, in località Ponsesello. Il luogo dei lavori è però al di fuori del perimetro, recintato, del centro raccolta di rifiuti. "O la discarica è più grande di quella che hanno dichiarato, oppure qualcuno è andato lì a interrare i rifiuti", spiega Sonia Perenzoni consigliere comunale M5S Montecchio Maggiore, annunciando di avere già mandato la segnalazioni agli enti preposti: , Comune, Consorzio di Bonifica, Arpav e Ulss.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.