Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Camion militare Usa impegna forze dell'ordine, banconote false all'Auchan

Di Edoardo Andrein Venerdi 8 Maggio 2015 alle 14:26 | 0 commenti

ArticleImage

È un autoarticolato militare diretto alle basi Usa di Vicenza quello che verso le ore 4 del mattino di venerdì 8 maggio, con una manovra poco chiara, ha sbattuto contro il cavalcavia dell'autostrada in Riviera Berica, causando il cedimento di una trave. Notevoli ripercussioni sul traffico cittadino (qui tutti gli aggiornamenti stradali) e autostradale (chiusa una corsia dell'A4) e impegnato sul posto un cospicuo numero di agenti di Polizia di Stato, Vigili e Carabinieri. 

Gli altri fatti segnalati dalla Questura riguardano l'episodio accaduto a una signora italiana, senza precedenti penali, la quale dopo aver fatto una spesa da 120 euro al supermercato Auchan ha pagato con un paio di banconote false da 50 euro: la signora ha detto di aver prelevato il denaro da uno sportello automatico in una banca di Monaco di Baviera, mostrando anche la ricevuta del prelievo.
Un furto nella notte tra il 7-8 maggio è avvenuto alla ditta Grandi Birre in via Marosticana: i ladri hanno devastato l'interno dello stabile causando diecimila euro di danni, ma il bottino raggranellato nel registratore di cassa è stato magro. E nessun fusto di birra è stato portato via.
Infine un episodio curioso accaduto nel quartiere Araceli, in un condominio nelle vicinanze del Cimitero: una signora di 77 anni non riusciva ad aprire la porta di casa con le chiavi e ha pensato ad un furto per il quale era stata bloccata la porta; ma si è trattato invece di uno scherzo organizzato mettendo della colla a presa rapida dentro il buco della serratura. 

Leggi tutti gli articoli su: base, USA, Riviera Berica, Base Usa, camion, Questura, banconote false, Auchan

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network