Caleidoscopio Nordest: una lente d'ingrandimento sul nordest venerdì al Cuoa
Lunedi 3 Ottobre 2011 alle 18:22 | 0 commenti
Fondazione Cuoa - Appuntamento il 7 ottobre a Villa Valmarana Morosini, che ospiterà il convegno: "Caleidoscopio Nordest", organizzato con il contributo di Aidp Triveneto e Nordesteuropa. Durante l'incontro Daniele Marini presenterà il XII Rapporto sulla società e l'economia della Fondazione Nord Est.
Quali mezzi adoperare per capire i cambiamenti economici del nostro territorio? È possibile figurare la continua metamorfosi del Nordest, quando la ripresa economica rischia di essere messa alle corde dalla crisi sui debiti sovrani?
Questi i temi del convegno "Caleidoscopio Nordest" promosso da Fondazione Cuoa, in collaborazione con AIDP Triveneto e Nordesteuropa, che si terrà venerdì 7 ottobre, dalle 16.15, in Villa Valmarana Morosini, ad Altavilla Vicentina (VI). Dopo il saluto di Giuseppe Caldiera, Direttore Generale di Fondazione Cuoa, i lavori saranno introdotti dalla relazione di Daniele Marini, docente dell'Università degli Studi di Padova, che presenterà il XII Rapporto sulla società e sull'economia della Fondazione Nord Est. Proseguirà Bruno Anastasia, Direttore Osservatorio sul Mercato del lavoro di Veneto Lavoro. Interverrà a seguire Stefano Micelli, docente di Management a Ca' Foscari, nonché autore del libro "Futuro artigiano". A concludere l'incontro sarà , poi, Paolo Gubitta, Direttore scientifico dell'MBA Imprenditori di Fondazione CUOA e professore di Organizzazione Aziendale all'Università degli studi di Padova. Ai primi 50 iscritti verrà dato in omaggio il libro "Futuro Artigiano" di Stefano Micelli, edito da Marsilio.
Per informazioni e iscrizioni: contattare lo staff CUOA Executive Education, tel. 0444333860.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.