Caldogno, nuovo servizio sms avvisa i cittadini in caso di rischio idraulico
Lunedi 12 Dicembre 2011 alle 13:31 | 0 commenti
Comune di Caldogno - Allerta maltempo con un sms, tutte le regole. Domani, martedì 13 dicembre, alle 20 nella sala parrocchiale di Cresole, il Comune di Caldogno organizza un'assemblea pubblica per illustrare nel dettaglio il nuovo sistema di allarme via sms che sarà attivato per avvertire i calidonensi in caso di rischio idraulico.
Grazie a questo servizio, rivolto a tutta la cittadinanza, il Comune invierà un messaggio a chi lo desidererà per dare informazioni in tempo reale sulle precauzioni da assumere in caso di pericolo esondazione.
Durante l'incontro saranno indicate le modalità da seguire per iscriversi al nuovo sistema, chiarendo tutti gli aspetti ad esso connessi. L'attivazione del servizio, essenziale dopo la tragedia di novembre 2010, fa seguito ad un lungo lavoro di ricerca del Comune di Caldogno per reperire dagli enti competenti tutti i dati utili a renderlo efficace.
L'amministrazione comunale organizza un secondo incontro sullo stesso tema lunedì 19 dicembre, alle 20, al Circolo NOI di Rettorgole.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.