Bulgarini: il flash mob dei grillini? Un flop totale, più di quello di Visco dei bersaniani
Domenica 14 Ottobre 2012 alle 10:42 | 6 commenti
Pubblichiamo la nota che Jacopo Bulgarini d'Elci, portavoce di Achille Variati, ha postato sul suo profilo.
I giornali l'hanno un pò equivocata per un'azione dimostrativa e simbolica, invece quella del Movimento 5 stelle di Vicenza di ieri è stata di fatto la loro prima uscita elettorale a carattere "aperto" (cioè, dove si invitava la gente ad accorrere): ed è stato un flop totale.Â
Â
Bella, bellissima l'idea di ripulire Campo Marzo da cartacce, rifiuti, schifezze varie. Ma quando convochi su rete e media vari un flash mob (con tema a sorpresa) e ti arrivano solo 11 (o 15) attivisti del movimento, beh, non c'è dubbio: è un disastro.Â
I numeri della settimana politica a Vicenza, per quel che valgono e ovviamente con situazioni e contesti diversi ma solo per evidenziare dove si sta muovendo la gente: Movimento 5 Stelle flash mob 15 persone; Visco con Alessandra Moretti 25 persone; Maroni alla festa della Lega 300 persone; Renzi al comunale 1400 persone.
Just numbers.
P.S. Ops, c'erano anche i 150 per Oscar Giannino! Meno di Maroni, meno di Renzi, ma pur sempre ben più del Visco portato dagli amici bersaniani.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.