Quotidiano | Categorie: Politica

Bulgarini: il flash mob dei grillini? Un flop totale, più di quello di Visco dei bersaniani

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 14 Ottobre 2012 alle 10:42 | 6 commenti

ArticleImage

Pubblichiamo la nota che Jacopo Bulgarini d'Elci, portavoce di Achille Variati, ha postato sul suo profilo.

I giornali l'hanno un pò equivocata per un'azione dimostrativa e simbolica, invece quella del Movimento 5 stelle di Vicenza di ieri è stata di fatto la loro prima uscita elettorale a carattere "aperto" (cioè, dove si invitava la gente ad accorrere): ed è stato un flop totale. 
 

Bella, bellissima l'idea di ripulire Campo Marzo da cartacce, rifiuti, schifezze varie. Ma quando convochi su rete e media vari un flash mob (con tema a sorpresa) e ti arrivano solo 11 (o 15) attivisti del movimento, beh, non c'è dubbio: è un disastro. 

I numeri della settimana politica a Vicenza, per quel che valgono e ovviamente con situazioni e contesti diversi ma solo per evidenziare dove si sta muovendo la gente: Movimento 5 Stelle flash mob 15 persone; Visco con Alessandra Moretti 25 persone; Maroni alla festa della Lega 300 persone; Renzi al comunale 1400 persone.
Just numbers.

P.S. Ops, c'erano anche i 150 per Oscar Giannino! Meno di Maroni, meno di Renzi, ma pur sempre ben più del Visco portato dagli amici bersaniani.


Commenti

tommaso
Inviato Domenica 14 Ottobre 2012 alle 18:06

Caro Bulgarini, c'è più di qualcuno che non ha più voglia di vederti nei palazzi a scodinzolare attorno a Sua inutilità, pagato dai cittadini a.....
pierino
Inviato Lunedi 15 Ottobre 2012 alle 09:36

Secondo me Bulgarini sbaglia ad essere soddisfatto di questo flop perchè significa che il consenso al 5 stelle, che c'è ed inoltre sembra di tutto rispetto, troverebbe motivazione non tanto nelle ragioni e nel consenso al movimento, bensì nella rabbia verso quelle forze politiche di cui lui è così fiero rappresentante.
giordano lain
Inviato Lunedi 15 Ottobre 2012 alle 14:02

Bulgarini si diverte a DARE I NUMERI... senza capire cosa è stato fatto, perché e quali i risultati ottenuti ma se se come dice lui è iniziata la campagna elettorale avrà tutto il tempo per rendersene conto.
massimiliano leone
Inviato Lunedi 15 Ottobre 2012 alle 14:47

ognuno va fiero dei suoi numeri. c'è chi brinda nei teatri, noi ci accontentiamo di aver tolto dal parco chili di immondizia e decine di siringhe usate ... con il plauso dei cittadini. ci basta questo! c'è chi parla parla e parla di rottamare e poi c'è chi vi rottama per davvero!
Caneva Enzo
Inviato Lunedi 15 Ottobre 2012 alle 15:03

Flop? Ma che dice Bulgarini d'Elci! Lei è un re o un mago? Sa cosa Le dico? Aspetti e li vedrà i veri numeri...Si assapori gli ultimi mesi di stipendio!
silvano
Inviato Lunedi 15 Ottobre 2012 alle 17:49

Grande Enzo!
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network