Bulgarini ringrazia tutti per la solidarietà, "bacchetta" il M5S e torna in ... campagna
Sabato 18 Maggio 2013 alle 10:46 | 4 commenti
Jacopo Bulgarini d'Elci, Direttore della campagna presso Vicenza per Variati - Questa mattina abbiamo ripreso le attività di campagna elettorale, interrotte per oltre due giorni a causa dell'emergenza che aveva colpito la nostra città . Ringrazio coloro, sia nel nostro campo che tra i nostri sfidanti, che hanno seguito l'invito a mettere da parte le polemiche e tenere i toni bassi: è stato bello vedere candidati di diversi colori uniti dall'unica cosa che contasse: dare una mano alla nostra Vicenza in un momento difficile.
Qualcuno, in particolare di una forza politica il cui gruppo dirigente locale si distingue sempre per rissosità e mancanza di senso del limite, se ne è fregato, riuscendo a "griffare" con il logo del loro movimento persino le pettorine di emergenza, diffondendo commenti (poi cancellati...) a dir poco allucinanti contro il sindaco per i sacrosanti allarmi sul rischio esondazione, arrivando a insinuare che si trattasse di un tentativo di "oscurare" il comizio del leader. Vabbé. Peccato. E tanto peggio per loro.
E ora, tutti sotto: siamo all'ultima settimana.
C'è una sfida da vincere. E c'è ancora molto lavoro da fare!
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.