Quotidiano | Categorie: Politica

Bulgarini ringrazia tutti per la solidarietà, "bacchetta" il M5S e torna in ... campagna

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 18 Maggio 2013 alle 10:46 | 4 commenti

ArticleImage

Jacopo Bulgarini d'Elci, Direttore della campagna presso Vicenza per Variati -  Questa mattina abbiamo ripreso le attività di campagna elettorale, interrotte per oltre due giorni a causa dell'emergenza che aveva colpito la nostra città. Ringrazio coloro, sia nel nostro campo che tra i nostri sfidanti, che hanno seguito l'invito a mettere da parte le polemiche e tenere i toni bassi: è stato bello vedere candidati di diversi colori uniti dall'unica cosa che contasse: dare una mano alla nostra Vicenza in un momento difficile.

Qualcuno, in particolare di una forza politica il cui gruppo dirigente locale si distingue sempre per rissosità e mancanza di senso del limite, se ne è fregato, riuscendo a "griffare" con il logo del loro movimento persino le pettorine di emergenza, diffondendo commenti (poi cancellati...) a dir poco allucinanti contro il sindaco per i sacrosanti allarmi sul rischio esondazione, arrivando a insinuare che si trattasse di un tentativo di "oscurare" il comizio del leader. Vabbé. Peccato. E tanto peggio per loro.
E ora, tutti sotto: siamo all'ultima settimana.
C'è una sfida da vincere. E c'è ancora molto lavoro da fare!


Commenti

lUCIANO PAROLIN
Inviato Sabato 18 Maggio 2013 alle 13:00

Bulgarini? Ma dove lo ha pescato il sindaco? Roba da non credere, un personaggio in cerca d'autore, che non si integra affatto con le etnie Vicentine, ed esclude quelli che non piacciono. Ma perchè NON SI E' candidato? Perchè non vuole mostra la faccia e la busta paga, pagata dai contribuenti Vicentini. Adesso si incaz.., ma non me frega niente. Vorrei solo sapere quale LAVORO fa il Mister?
Inviato Sabato 18 Maggio 2013 alle 13:15

Ma lei D'Elci non si smetisce mai! Anche in questa occasione, di sofferenza della città,riesce a trovare un "nemico". Lei d'imperio sospende la campagna elettorale(degli altri), mette in azione i suoi "sgherri nel web per controllare cosa scrivono. Ma che giudizi vuole che diano del "Monarca"? Sempre bravo? Sampre all'altezza della situazione? Ma sia serio! la dialettica politica, anche forte, è il sale della democrazia. Sappiamo bene come vengono trattati da lei i dissidenti del PD. Il Suo primo cognome ben si adatta ai metodi che lei mette in pratica per silenziare il dissenso. Il suo ruolo di "ideologo" e stratega un giorno , come certamente saprà, finirà! No si crei più nemici più quanto è necessario, nella vita non si sa mai....
SIMONA
Inviato Sabato 18 Maggio 2013 alle 17:00

Messaggio per Bulgarini: sei andato a spalare il fango? sei andato a lavare la fogna dalle cantine dei vicentini? Se lo hai fatto probabilmente è l'unica cosa utile che potevi fare oltre che tenerti la bocca chiusa cosa che non hai fatto. Sei un herr komandant un po ' isterico. Tento ti.....
marco
Inviato Sabato 18 Maggio 2013 alle 18:06

Ieri il livello del Bacchiglione era molto meno preoccupante dell'altra sera quando invece in nostro sindaco invece di dare notizie sull'emergenza ha permesso la prosecuzione della mille miglia. Fatemi un piacere non negate le evidenze e smettetela di raccontare frottole alla gente.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network