Brunetta provoca sui bamboccioni
Lunedi 25 Gennaio 2010 alle 14:56 | 0 commenti
BRUNETTA PROVOCA SUI BAMBOCCIONI
25 gennaio 2010
Brunetta sa sempre come farsi notare; tanto da proporre di togliere 500 euro al mese ai pensionati per aiutare i figli a uscire di casa.
" Credo sia più semplice trovare tutti d'accordo finanziare queste proposte tagliando stipendi e privilegi ai Ministri, Onorevoli, Deputati come lui" dichiara il presidente dell'ADICO, Carlo Garofolini.
Ci vuole coraggio fare proposte "agendo sulle pensioni di anzianità in questi tempi di profonda crisi", continua il presidente dell'ADICO.
Ma a smentire la dichiarazione di Brunetta ci ha pensato il ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, che ha fatto una telefonata "di fuoco" a Berlusconi pretendendo un'immediata smentita del governo (che è arrivata nel giro di pochi minuti).
Alla fine è arrivata anche la rettifica di Brunetta, che ha ammesso di dover ancora concordare la proposta con gli altri ministri.
"Forse poteva farlo prima, ma volete mettere il brivido di andare ancora in prima pagina, dopo tanti mesi di digiuno?" conclude Carlo Garofolini.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.