BPVi: inaugurata filiale a S. Pio X in via Masera Dichiarazioni Consigliere Pavan e Ass. Galvanin
Giovedi 17 Giugno 2010 alle 21:02 | 0 commenti
All'inaugurazione della una nuova filiale della Banca Popolare di Vicenza in via Masera 29 a Vicenza (foto VicenzaPiù), nel popoloso quartiere S. Pio X, erano presenti per la Banca Gianfranco Pavan, Consigliere di Amministrazione dell'Istituto di credito, Emanuele Giustini Vice Direttore Generale dell'Istituto e, ovviamente, il Direttore della nuova agenzia Giuseppe Priolo.
Tra gli esponenti del mondo Istituzionale spiccava la presenza di Nereo Galvanin, assessore della Provincia di Vicenza all'edilizia scolastica, commissione espropri e patrimonio, che nel suo augurio sottolineava "il compito anche sociale della maggiore banca locale, che è anche una delle più importanti in Italia".
Gianfranco Pavan, che abbiamo scoperto nostro attento lettore, dopo il suo intervento pubblico davanti ai numerosi clienti ed esponenti del mondo Istituzionale e imprenditoriale vicentino, che affollavano la sede della nuova filiale che prende il posto di quella di via Giurato, ci ha dichiarato: "La nuova filiale vivrà all'interno di un'area popolosa e importante della città , che vogliamo supportare con una sede tecnologicamente all'avanguardia e anche architettonicamente moderna e luminosa, in cui i clienti possano trovarsi a proprio agio. La filiale sarà un elemento di forza del territorio in cui assolveremo pienamente e globalmente i nostri compiti operando al meglio con i già numerosissimi clienti che arrivano da Via Giurato e con quelli nuovi che vorranno provare il nostro concetto di Banca".
Giuseppe Priolo, il Direttore della nuova agenzia, che sarà supportato da un vicedirettore, un consulente retail ed un operatore unico, era letteralmente sommerso durante il rinfresco finale dai clienti e dagli ospiti: "Mi accingo ad assolvere il compito che mi è stato affidato col massimo impegno e con la professionalità e l'attenzione al cliente tipica della Banca Popolare di Vicenza. Con i ‘vecchi' clienti non si potrà che operare bene e meglio, con i nuovi siamo pronti a raccogliere la sfida che ci vorranno lanciare per rispondere alle loro esigenze".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.