BPVi, Giovanni Rossi nuovo responsabile della Direzione Personale. Iorio: nel nuovo top management figure altamente qualificate
Venerdi 15 Gennaio 2016 alle 16:06 | 0 commenti
Giovanni Rossi è il nuovo responsabile della Direzione Personale di Banca Popolare di Vicenza. È stato nominato oggi 15 gennaio dal Consiglio di Amministrazione della banca. “L’Istituto prosegue nel programma di rafforzamento delle strutture di Direzione Generale inserendo nel nuovo top management figure altamente qualificateâ€, commenta il Consigliere Delegato e Direttore Generale Francesco Iorio.
Giovanni Rossi è laureato in Scienze Politiche e ha ricoperto dal 2012 al 2015 il ruolo di Responsabile della Direzione Risorse Umane e politiche del Lavoro della Banca Popolare di Milano. Precedentemente è stato Responsabile Relazioni Industriali e Welfare del Gruppo Banco Popolare (dal 2007 al 2012), Responsabile Relazioni Sindacali e Legale del Lavoro del Gruppo Banco Popolare di Verona e Novara (dal 2002 al 2007), Responsabile della Direzione del Personale della Banca Popolare di Novara (dal 2000 al 2002).
“Il Consiglio di Amministrazione della Banca Popolare di Vicenza – fa sapere in una nota - augura a Giovanni Rossi una proficua collaborazione al servizio dell’Istituto unendosi ad una squadra di dirigenti di eccellenzaâ€.Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.