Bottene: sollecito risposta a proposta delibera su "acqua risorsa priva di rilevanza economica"
Sabato 23 Ottobre 2010 alle 15:33 | 0 commenti
Cinzia Bottene, lista civica "Vicenza Libera - NO Dal Molin" - Alla cortese attenzione di Achille Variati, sindaco di Vicenza, Luigi Poletto, Presidente del Consiglio Comunale di Vicenza, Dott. Simone Maurizio Vetrano, Segretario Generale del Comune di Vicenza. Oggetto: sollecito per il rispetto dei termini previsti dal Regolamento Comunale in materia di proposte di deliberazione di iniziativa dei consiglieri
Egregi, ancora nel mese di novembre 2009 ho provveduto a depositare una proposta di delibera per la modifica dello Statuto Comunale, per dichiarare l'acqua "risorsa priva di rilevanza economica" (clicca qui per volantino esplicativo).
Nonostante l'art. 16 del Regolamento del Consiglio Comunale indichi chiaramente i tempi con cui le proposte devono essere trasmesse alle competenti commissioni consiliari, a tutt'oggi, nonostante sia trascorso quasi un anno, la mia proposta di delibera sopra citata non è ancora giunta per la discussione nella competente commissione.
Essendo ampiamente passati i termini previsti, per tutelare l'attività dei singoli consiglieri, sollecito quindi l'immediata trasmissione alla competente commissione consiliare della proposta di modifica dello Statuto Comunale sopra richiamata.
Nell'eventualità che ciò non avvenisse, sarà mia cura tutelare in tutte le sedi le facoltà ed i miei diritti derivanti dal mio mandato.
Certa della vostra attenzione, porgo distinti saluti.
La consigliera comunale della lista civica "Vicenza Libera - NO Dal Molin
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.