Lettori in diretta | Quotidiano |

Bottazzi di Progetto Nazionale: grazie Variati, complice silenzioso degli Usa

Di Emma Reda Venerdi 7 Novembre 2014 alle 14:21 | 1 commenti

ArticleImage

Riceviamo da Pierpaolo Bottazzi, Circolo Progetto Nazionale Vicenza, e pubblichiamo

Non più sbigottiti n'è allarmati, ma sornioni aspettavamo quello che è accaduto: ennesima riprova della mal gestione di sindaco e giunta davanti a problematiche che riguardano la cittadinanza tutta. Alla fine è accaduto quello che si pronosticava, lo straniero in casa nostra fa il bello ed il cattivo tempo, tempo che ormai sembra scaduto per Variati e le sue ennesime scusanti ricche di qualunquismo e approssimazione.

Il soldato americano è uscito dalla quarantena, è uscito nel senso lato del termine; trasportato al San Bortolo dove nel reparto di cardiologia è stato visitato avendo degenza. Non capiamo il termine di quarantena volontaria, tale è stata l'espressione utilizzata per tranquillizzare il popolo bue che ormai crede a tutto, o quasi. La quarantene è quarantena. Non più parole si possono sprecare, sono già stati sprecati, anche in questo caso soldi, strutture, e servizi del cittadino a favore di chi poteva rivolgersi ai propri organismi sanitari che, a detta loro, sono migliori ed efficienti di quelli Italiani.

Grazie sindaco, complice silenzioso di chi non è tuo concittadino.

 


Commenti

Inviato Sabato 8 Novembre 2014 alle 07:48

Quanti hanno votato Variati? In tanti e poi come ai tempi della Dc, nessuno ricorda di averlo fatto, Potenza del trasformismo.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network