Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Borgo Scroffa, viabilità modificata ancora fino alle 6 di venerdì 26 agosto

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 24 Agosto 2011 alle 19:51 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Vicenza - L’asfaltatura definitiva della rotatoria di Borgo Scroffa richiede un giorno in più rispetto al previsto. Le annunciate modifiche alla circolazione veicolare pertanto si estendono fino alle 6 di venerdì 26 agosto. Durante le operazioni di fresatura dell’asfalto esistente infatti sono stati scoperti diversi chiusini non previsti che hanno dovuto essere messi in quota per consentire eventuali ispezioni ai sottoservizi.

I lavori procedono quindi oggi con l’asfaltatura della rotatoria sul lato di Borgo Scroffa, mentre domani mattina verrà interessato il lato verso via IV Novembre. Il traffico verrà riaperto solo nella prima mattina di venerdì per approfittare della notte, dato che le alte temperature di questi giorni non consentono all’asfalto di raffreddarsi così in fretta da consentire il passaggio, in giornata, dei mezzi pesanti. Fino alle 6 di venerdì, quindi, i bus provenienti dall’ospedale non girano in via IV Novembre per raggiungere il centro, ma proseguono diritto per svoltare poi in contrà S. Domenico (sospese le fermate di via Gallieno, via 4 Novembre e piazza XX Settembre: fermata alternativa in contrà XX Settembre). Risulteranno inoltre ancora chiusi al traffico il tratto stradale compreso tra l’incrocio con via Pasi e l’incrocio con via Zambeccari, e via Zambeccari stessa. In questo modo, per raggiungere il centro, chi arriva da viale Margherita deve passare per contrà S. Domenico, mentre chi è diretto all’ospedale o in viale Trieste deve girare in via Fogolino e via Muttoni. I veicoli provenienti da viale Rodolfi (ospedale) una volta giunti all’incrocio con Borgo Scroffa possono solo proseguire dritto o girare a destra e quelli che escono da via IV Novembre devono girare a destra in via Legione Gallieno, dove risulta chiusa la circolazione della corsia di marcia dal lato dei civici dispari nel tratto tra Borgo Scroffa e via Fogolino.

Leggi tutti gli articoli su: Comune di Vicenza, Borgo Scroffa, Viabilità

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network