Borgo Berga, i consiglieri del Movimento 5 Stelle chiedono al Sindaco di dare risposte
Venerdi 19 Luglio 2013 alle 17:17 | 0 commenti
Daniele Ferrarin, Liliana Zaltron consiglieri comunali Movimento 5 Stelle - In data 17 luglio 2013 VicenzaPiu.com pubblica un servizio relativo al cosiddetto caso del nuovo tribunale di Vicenza, al quale fa da pendant una lottizzazione privata della Sviluppo Cotorossi Spa che si estrinseca in due permessi a costruire: il 41104 del giorno 4 novembre 2010 ed il 2371 del giorno 17 luglio 2011.
Nell'articolo in questione vengono messi in luce una serie di aspetti più o meno specifici ed è altresì citata un’ ipotetica relazione che l'assessore Filippo Zanetti avrebbe chiesto agli uffici competenti al fine di avere un conforto tecnico-amministrativo in riferimento allo stato delle cose.
Tutto ciò considerato si chiede, al Sindaco in primis e poi agli assessori competenti, quanto segue:
- se risulti vero che l'assessore Zanetti abbia chiesto agli uffici competenti una relazione in materia;
- se a codesta Amministrazione sia nota la lettera del Genio Civile Pgn 49536 del 30 luglio 2009 e se risulti a norma la distanza dell'edificio "A" dal fiume Retrone, come segnalato nella memoria sopraccitata
- se a parere di codesta Amministrazione, in relazione all’edificazione del nuovo tribunale e ai permessi a costruire, non risultino illiceità di varia natura
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.