Borgo Berga, Dovigo e Ferrarin: ignorato lavoro Commissione Territorio
Sabato 11 Aprile 2015 alle 23:34 | 1 commenti
I consiglieri comunali Valentina Dovigo di SEL e La città Respira e Daniele Ferrarin del Movimento 5 Stell, entrambi componenti della Commissione Territorio del Comune di Vicenza lanciano un appello affinchè il caso Borgo Berga non finisca nell'indifferenza
Già lo scorso novembre abbiamo proposto una relazione a conclusione di tutte le audizioni svolte dalla Commissione Territorio sulla questione Borgo Berga.Secondo noi le spiegazioni e/o documentazioni fornite dagli Enti ascoltati non hanno contribuito a chiarire, in modo inequivocabile, le irregolarità che avevamo paventato in merito all’iter procedurale.
Più volte abbiamo chiesto, per mail certificata ed a voce, di riprendere la discussione per arrivare, sia pur nella difformità di posizioni, ad una sintesi o ad una votazione in commissione e successivamente in Consiglio.
A distanza di tutti questi mesi è evidente che l’attuale maggioranza sta ignorando il lavoro svolto, nella più totale indifferenza e senza assumersi alcuna responsabilità .Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.