Quotidiano | Categorie: Politica

Bocciodromo contro arrivo Fiore, FN: frutto dell'ignoranza dell'estrema sinistra

Di Edoardo Pepe Mercoledi 12 Novembre 2014 alle 12:50 | 0 commenti

ArticleImage

La segreteria provinciale Forza Nuova Vicenza interviene sull’annunciata mobilitazione per sabato 15 novembre contro la presenza di Forza Nuova a Vicenza e soprattutto del segretario nazionale Roberto Fiore che arriverà per la questione della quarantena ebola dei soldati Usa. “Manifestazione contro l'arrivo di Roberto Fiore a Vicenza frutto dell'odio, della violenza e dell'ignoranza dell'estrema sinistra” sostengono.

Ecco la posizione espressa da Forza Nuova: 

“Rammaricato, ma per niente stupito di fronte a tanta ignoranza”, sono queste le prime parole del coordinatore provinciale di Forza Nuova, Daniele Beschin, dopo l’annunciata mobilitazione dell’estrema sinistra contro l’arrivo di Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova, previsto in città per sabato 15 novembre. “Ancora una volta l’estrema sinistra vicentina non perde l' occasione di cadere nel ridicolo, fomentando odio ed evitando, sempre e comunque, di avanzare proposte, soluzioni, idee”, prosegue il comunicato. “Il bocciodromo, evidentemente, sembra fregarsene dei 18 decreti penali di condanna che hanno fruttato una multa di oltre 100.000 euro e continua imperterrito a parlare di democrazia, rispetto e libertà di parola, senza dimostrare di conoscere il significato di queste parole. Dentro al Bocciodromo si nasconde, in realtà, una situazione ben più complessa e disagiata, che in più occasioni ha messo a rischio l’ordine pubblico in città, paralizzando l’attività del centro in particolare, con i commercianti e negozianti spesso e volentieri costretti a subire cortei e manifestazioni della più becera intolleranza, con i disagi che tutti conosciamo.
Forza Nuova Vicenza, alla luce di quanto sta accadendo in città, come più volte sollecitato, chiede l’immediata revisione del Centro Sociale Bocciodromo, dopo che lo stesso ha dimostrato il proprio palese istinto all’illegalità e alla più totale mancanza di rispetto delle più basilari norme di diritto. Il Bocciodromo deve diventare uno spazio sociale di tutti i vicentini e non deve costituire uno strumento di lotta per un gruppo di teppistelli; deve, inoltre, rappresentare uno spazio in cui le strutture esistenti vengano messe a norma. Non è possibile, per esempio, che tutte le palestre debbano attenersi ad una miriade di normative, mentre al Bocciodromo tutto sia concesso.
La libertà di espressione e di parola sono concetti che ai paladini della democrazia del Bocciodromo non stanno proprio a genio.
L’arrivo di Fiore in città è molto atteso da militanti e simpatizzanti, dopo le diverse uscite e prese di posizione di Forza Nuova in tema di immigrazione, profughi e non per ultime le vicende che hanno visto coinvolti i militari americani di ritorno dalla Liberia. Ed è proprio su questo punto che la conferenza di Forza Nuova sarà incentrata. Fiore sarà a Vicenza per ribadire la necessità di un’Europa libera, sovrana e indipendente, svincolata dal potere delle banche e di quello delle lobby economiche, e oggi oramai sempre più serva e schiava di coloro che siedono nei palazzi del potere di Tel Aviv e Washington e che guidano a loro piacimento le scelte in politica estera di tutto il nostro continente.

Leggi tutti gli articoli su: Davide Fiore, bocciodromo, Forza Nuova, Ebola, Daniele Beschin

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network