Quotidiano |

Blocco del traffico: le promozioni bus di Aim Mobilità

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 9 Novembre 2012 alle 12:45 | 0 commenti

ArticleImage

Aim Vicenza - Sconti del 50% sui biglietti, abbonamenti al Centrobus a 10 euro per 4 mesi. Con il blocco al traffico arrivano anche le proposte di Aim Mobilità riservate a chi non potrà usare l'auto da lunedì prossimo 12 novembre e fino al 14 dicembre, e poi ancora dal 7 gennaio al 22 marzo 2013. Aim Mobilità, di concerto con l'Assessorato all'Ambiente del Comune di Vicenza, offre ai residenti di Vicenza proprietari di veicoli che non possono circolare (in quanto Euro 0, Euro 1 benzina e diesel ed Euro 2 diesel), una serie di interessanti promozioni e agevolazioni per l'utilizzo degli autobus.

La prima offerta riguarda un carnet di 10 biglietti, scontato del 50%, valido due mesi sulle linee urbane, personale e non cedibile, del costo di 12 euro; ogni biglietto infatti dà diritto a 2 corse da 90 minuti, ad esempio di andata e ritorno, da effettuarsi nell'arco della stessa giornata.
Una seconda vantaggiosa offerta riguarda l'abbonamento ai Centrobus di park Dogana (valido 7 giorni su 7, feste comprese) e park Cricoli (da lunedì al sabato, escluse feste infrasettimanali) dal 12 novembre al 22 marzo 2013: il costo è di 35 euro per tutti i mesi della durata del blocco. Ai nuovi abbonati al Centrobus, Aim Mobilità riserva una ulteriore promozione: solo 10 euro ai primi 50 sottoscrittori dell'abbonamento di validità complessiva di oltre 4 mesi; 20 euro per gli ulteriori 50 abbonamenti sottoscritti (di validità complessiva di oltre 4 mesi).
Per avere diritto a queste promozioni, occorre presentare una autocertificazione comprovante la classificazione e la proprietà del veicolo, nonché la residenza. Tutte le pratiche e le informazioni sono seguite dallo sportello commerciale Aim Mobilità, via Fusinieri 83/H, aperto dal lunedì al giovedì dalle 8 alle 12, nei pomeriggi di lunedì, martedì e giovedì dalle 14 alle 15.30 e il venerdì con orario continuato dalle 8 alle 15.30; chiuso il mercoledì pomeriggio. Per informazioni: telefono 0444 394768.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network