Quotidiano | Categorie: Politica, Fatti

Blitz di Forza Nuova Vicenza nelle vicinanze delle base Del Din: con Putin e con Assad, Italia fuori dalla Nato!

Di Note ufficiali Mercoledi 18 Aprile 2018 alle 13:07 | 0 commenti

ArticleImage

Vicenza lo grida forte e chiaro e ancora una volta lo fa dal luogo simbolo della presenza americana sul territorio vicentino, la base Del Din. I militanti di Forza Nuova e Lotta studentesca, come scrivono nella nota che pubblichiamo, hanno infatti rivendicato lo striscione appeso nella notte tra il 17 e il 18 aprile nelle vicinanze della base (nella foto è di fronte al Palasport di Via Goldoni, ndr) che recitava "Con Putin e con Assad, Italia fuori dalla Nato!" "Le città d'Italia e d'Europa si mobilitino", dichiara Daniele Beschin, coordinatore provinciale di Forza Nuova, "urge far sentire la voce del popolo italiano a sostegno del popolo siriano e del legittimo Presidente Assad."

"Stare con la Siria, oltre che stare dalla parte della libertà dei popoli, vuol dire stare contro l'Isis, contro l'invasione dell'Europa, contro le guerre terroristiche delle lobbies internazionaliste, contro la Nato, le sue basi e la sua occupazione", prosegue Francesco Pirrotta, coordinatore Lotta studentesca Vicenza
Forza Nuova lancia un appello a Salvini, invitandolo a tenere duro sulla posizione intrapresa in questi giorni : "chiediamo a tutti i sovranisti, di dimostrare di esserlo davvero e fino in fondo: con Putin, per Assad, fuori la Nato. Non ci sono vie di mezzo".
Solo la Russia oggi è garanzia di pace e libertà, solo Assad è il baluardo contro la jihad in Medio Oriente e solo uscendo dalla Nato l'Italia può tornare ad essere sovrana ed indipendente.
Chiediamo al prossimo governo di non concedere l'utilizzo di Sigonella, né di altre basi sul territorio nazionale, bensì di iniziare il processo di smantellamento delle basi militari atlantiche.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network