Quotidiano | VicenzaPiùComunica |
Blitz centri sociali, identificato e denunciato vicentino che ha colpito un Agente
Martedi 7 Gennaio 2014 alle 11:55 | 1 commenti
Giovanni Scarpellini, Polizia Locale Nordest vicentino - Grazie all'esame delle registrazioni del sistema di videosorveglianza cittadino, è stato identificato e denunciato colui che nella mattinata di sabato scorso, sulle scale dell'anagrafe, aveva colpito un Agente di Polizia Locale facendogli cadere il palmare. Si tratta di S.V., 27enne di nazionalità croata, ma residente a Vicenza.
Dalle immagini si nota chiaramente come il medesimo, dopo avere visto avvicinarsi l'Agente di Polizia Locale armato solo di palmare con il quale stava video-registrando l'evento, come altri manifestanti si sia coperto il volto per poi scendere le scale e, passando a lato dell'Agente, lo abbia velocemente colpito facendogli cadere il palmare stesso. Quindi, mentre l'Agente raccoglieva il palmare, S.V. si mimetizzava tra gli altri manifestanti che gli fornivano copertura.
S.V. risponderà dei reati di manifestazione non autorizzata, interruzione di pubblico servizio e violenza a Pubblico Ufficiale.
Commenti
mercante
Inviato Martedi 7 Gennaio 2014 alle 21:03
Vorrei vederlo in Croazia a fare la stessa cosa ..............
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.